Servizi

Un team di tecnici altamente qualificati al vostro servizio

assistenza

progettazione

manutenzione

formazione

consulenza

Teknica si occupa dell’assistenza tecnica post-vendita specializzata per attrezzature del settore ho.re.ca.. Sono effettuate riparazioni e ricambi con uno staff di personale tecnico con qualifica professionale, con rapidità e precisione nell’intervento, fornendo la garanzia del lavoro eseguito. Teknica fornisce assistenza ufficiale certificata sui prodotti Rational e sui flocchetti per la refrigerazione (settore sanitario).

Teknica offre da tempo un servizio di progettazione, per assecondare la creazione di uno spazio customizzato le esigenze del cliente. In particolare, predispone con il cliente delle proposte per ristrutturare i locali già esistenti o per la costruzione di nuovi spazi, in modo da rendere perfettamente adattabili i macchinari alla loro futura ubicazione.

La manutenzione regolare ed accurata permette ai macchinari di durare più a lungo nel tempo, conservando le prestazioni di qualità che avevano all’inizio. Per questo, Teknica offre un servizio completo di manutenzione e ricambi sui macchinari del settore ho.re.ca., con interventi tempestivi e impeccabili. Le riparazioni e la manutenzione sono effettuate da personale altamente qualificato, che saprà individuare i giusti pezzi di ricambio o gli accessori originali che serviranno al cliente.

Quando si ha a che fare con utensili e macchinari per l’ambito ho.re.ca, la formazione continua è fondamentale per saper utilizzare al meglio e al massimo delle potenzialità gli strumenti. Per questo, grazie all’Academy di Teknica sarà possibile partecipare a seminari formativi di base o più avanzati, in collaborazione con le principali aziende del settore. In questo modo, il cliente potrà approfondire la conoscenza degli utensili e delle attrezzature per il settore ho.re.ca., oltre alle competenze necessarie per il confronto B2B, come le competenze di vendita e il mercato food & beverage.

Teknica rende disponibile, tra i suoi servizi, anche quello di consulenza. Il parere di un esperto sulla propria attività e i relativi macchinari può essere molto prezioso; dei professionisti si occuperanno dell’analisi e del controllo degli spazi e delle attrezzature, tenendo conto delle particolarità dell’ambiente in cui si muove il cliente e cercando con lui soluzioni concrete e semplici ad eventuali problematiche.

TORNA SU